La Lombardia è dei giovani – il bando regionale

Il Comune di Bovisio Masciago partecipa al progetto Giovani in Villa, finanziato dal bando “La Lombardia è dei giovani” edizione 2019. Collaborano alla realizzazione delle attività La Grande Casa scs onlus, Cooperativa 3Effe, Radio Emotions, l’Associazione Il Baule Verde, Bovisio Masciago Young e Primopiano.

Il progetto si propone di sviluppare percorsi di valorizzazione del patrimonio dei territori e di appartenenza a una comunità coinvolgendo i giovani in modo attivo affinché possano riconoscere il proprio ruolo sociale.

Al progetto partecipano il Comune di Monza (capofila), di Concorezzo, di Besana in Brianza, di Lentate sul Seveso e appunto di Bovisio Masciago. Al loro fianco enti ed associazioni.

Bovisio Masciago Stories

A Bovisio Masciago il Comune, in collaborazione con La Grande Casa scs onlus, Cooperativa 3Effe, Radio Emotions e l’Associazione Il Baule Verde, partecipa al progetto Giovani in Villa con l’attività Bovisio Masciago Stories. Viene pubblicato un indovinello al giorno su attività culturali, personaggi illustri, edifici storici, opere d’arte, ricette gastronomiche e attività commerciali.

Come partecipare al gioco

Segui le pagine facebook e instagram: @bovisio masciago stories e rispondi agli indovinelli. Alla domenica e nei festivi troverai attività di gioco speciali.

Se vuoi partecipare o sostenere i nostri progetti, contattaci! Seguici sui nostri canali social o iscriviti alla nostra newsletter per le novità in uscita!


admin

Davide Scorza – educatore in servizi dedicati ai giovani e allo sviluppo di comunità. Curioso delle potenzialità di applicazione dei media in ambito sociale.