Primopiano ripensa alle modalità di erogazione delle sue attività e procede alla riapertura delle sue attività!

Azioni preliminari

Lo staff ha ripensato agli spazi e agli arredi per riavviare le attività nel rispetto delle norme e delle ordinanze per il contenimento dei rischi di pandemia. I locali sono stati preparati con cura per la riapertura, e verranno mantenuti idonei allo svolgimento delle attività giorno per giorno. Indicazioni e cartellonistica informativa guidano il percorso dei fruitori e l’utilizzo degli spazi, dispenser di gel lavamani sono disposti agli ingressi e nei luoghi di più frequente accesso.

Modalità di accesso

Il personale si atterrà ai protocolli delle autorità amministrative e sanitarie. Misurazione della temperatura prima dell’inizio del turno. utilizzo dei DPI durante le attività, applicazione degli adempimenti previsti.
Verrà consentito l’accesso alla struttura solo agli utenti dei servizi erogati e solo previa prenotazione ai rispettivi indirizzi di contatto. Non è consentito l’accesso in struttura ad accompagnatori e familiari, viene rilevata la temperatura corporea con accesso consentito solo se questa sarà inferiore a 37, 5°. Sarà richiesto inoltre di indossare la vostra mascherina protettiva all’interno della struttura. Gli accessi saranno cadenzati e coordinati per evitare ogni forma di assembramento.

Riapertura delle attività: il nostro impegno, la vostra collaborazione

Accorgimenti che vi chiediamo di rispettare utilizzando i nostri spazi e partecipando alle nostre attività per offrire a tutti garanzia della tutela della propria e dell’altrui salute.

LE NOSTRE ATTIVITÀ:

CENTRO DIURNO – riprendono le attività del centro dedicato a bambini e ragazzi 7-16, seguiti da personale educativo qualificato. Informazioni e staff disponibile all’indirizzo centrodiurno@primopianobovisio.it

BOVISIO MASCIAGO YOUNG – le azioni in presenza rimangono sospese. Rimane attiva la pagina facebook @bovisiomasciagoyoung Possibile contattare il servizio all’indirizzo sportellogiovani@comune.bovisiomasciago.mb.it

RADIO EMOTIONS – le trasmissioni non si sono mai fermate. L’accesso agli studi sarà consentito solo alle redazioni dei programmi in diretta secondo un protocollo che rispetta le indicazioni sanitarie vigenti. Seguite le trasmissioni radio su radioemotions.net o scaricate la App Radio Emotions. Informazioni all’indirizzo radioemotionsworld@gmail.com

CENTRO UP ACS – le attività non si sono mai fermate. Accanto alla didattica a distanza, riparte la possibilità di accedere alla sede per lezioni individuali in presenza. Ripartono anche alcune attività in piccolo gruppo. L’accesso è regolamentato e consentito unicamente su appuntamento secondo un protocollo che rispetta le indicazioni sanitarie vigenti. Informazioni e staff disponibile all’indirizzo info@centroup.it

CORSI, LABORATORI, FESTE DI COMPLEANNO E CENE PRIVATE – queste attività rimangono sospese. Stiamo lavorando per riattivarle al più presto!

Se vuoi partecipare o sostenere i nostri progetti, contattaci! Seguici sui nostri canali social o iscriviti alla nostra newsletter per le novità in uscita!


admin

Davide Scorza – educatore in servizi dedicati ai giovani e allo sviluppo di comunità. Curioso delle potenzialità di applicazione dei media in ambito sociale.